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Dieci anni di impegno, innovazione e risultati - è con grande orgoglio che celebriamo i 10 anni di attività.
Fin dal principio, Tutela Consumatore Faenza ha dimostrato un impegno continuo nella difesa dei consumatori, attraversando anche le difficoltà di chi si impegna a svolgere un mestiere come il nostro, contro il sistema bancario. A giugno 2014 la società ha infatti cominciato il suo percorso con una visione chiara e un impegno appassionato per fornire soluzioni di consulenza ai consumatori, consentendo loro l’accesso a servizi di grande qualità, senza anticipare un euro. L’idea iniziale era quella di realizzare una squadra di professionisti altamente qualificati, che hanno poi consentito di raggiungere i risultati ottenuti. Inoltre l’obiettivo ambizioso era rappresentato dal fare tutto ciò abbattendo le barriere geografiche, lavorando su tutto il territorio nazionale, senza intermediari. Tutela Consumatore Faenza ha saputo adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato e al susseguirsi delle evoluzioni normative di settore. Dal supporto ai consumatori alle partnership con fornitori digitali all’avanguardia, l'azienda ha dimostrato una flessibilità straordinaria e una capacità di evolversi con il passare delle stagioni. Il vero termometro dell’apprezzamento dei servizi di consulenza proposta, è la soddisfazione dei clienti, e la Società ha accumulato un numero davvero importante di recensioni positive, oltre che ad un passaparola contagioso che ha contribuito alla diffusione del concetto che è possibile agire contro una banca, credenza mitologica fino al 2009/2010. Non da meno dobbiamo sottolineare come la società non si è limitata a offrire servizi di consulenza di alta qualità senza anticipi, ma ha anche dimostrato un forte impegno sociale in quanto ha effettuato oltre 100.000 consulenze in questi anni finalizzate ad informare più persone possibili sui diritti dei consumatori. Mentre ripensiamo al percorso fatto fino ad oggi, non possiamo non guardare avanti con fiducia. Tutela Consumatore intende rimanere un punto di riferimento per i clienti di tutta Italia e per far questo occorre innovarsi e seguire le tendenze del settore, nonché le esigenze della clientela. Migliaia di cause sono in fase di preparazione, per dare la possibilità ai nostri assistiti di ottenere i loro rimborsi mantenendo l’impostazione di partenza: nessun anticipo! Il merito di tutto va ai collaboratori di Tutela Consumatore, a loro va il grazie più grande, perché attraverso la crescita delle persone è stato possibile far crescere anche la struttura: grazie a tutti coloro che sono qui con noi ora ma anche a coloro che oggi non lavorano più con Tutela Consumatore ma che hanno contribuito al nostro sviluppo. Nuove avvincenti sfide ci attendono e noi siamo pronti ad affrontarle. Per tutto ciò che concerne mutui casa, cessione del quinto, prestiti personali, segnalazioni Crif, prestiti auto, carte di credito, i nostri esperti sono sempre a vostra disposizione.